Azienda

Nel 1995 nasce lo studio Mishidesign specializzato in progettazione di giocattoli e in collaborazioni con aziende come Lego, Mattel, Tiny Love, Paper Pare. Nel 2007 viene lanciato il marchio Mishidesign Innovation Products per offrire al mercato dei giocattoli soluzioni più sostenibili. Durante l’Infanzia i bambini affrontano un insieme di cambiamenti che li portano ad una progressiva autonomia dal punto di vista motorio; i giocattoli non seguono altrettanto velocemente questi cambiamenti e in breve tempo diventano inutili e inevitabilmente vengono accantonati. L’innovativa linea di giocattoli Mishidesign è progettata per adattarsi nella forma e nella funzione alle varie fasi di sviluppo dei bambini seguendoli nella crescita per un periodo di tempo maggiore. I giocattoli sono stati ideati per essere utilizzati sia all’interno sia all’esterno nel rispetto delle normative europee e statunitensi. I materiali sono di elevata qualità e riciclabili. I prodotti sono venduti in una scatola piatta e poco ingombrante, inoltre, possono essere facilmente assemblati e trasformati da un adulto.

tzm

Mishael Tzoreff, fondatore di Mishidesign, è nato a Tel Aviv in Israele. Si è laureato in disegno industriale presso l’Università di Tel Aviv e successivamente ha conseguito il Master in Disegno Industriale presso la Domus Academy di Milano.

Nel 1995 fonda a Milano lo studio di progettazione Mishidesign con particolare attenzione al mondo dei giocattoli. Nel 2007 con l’aiuto della Camera di Commercio di Milano inizia l’attività produttiva con il marchio Mishidesign Innovation Products, azienda che produce e distribuisce una innovativa linea di giocattoli di legno.

Vuoi saperne di più?

Contattaci telefonicamente, via mail o su Facebook.
+390220480020